BIGLIETTI OMAGGIO ALLE SCUOLE PER I MATCH DI GIOVEDÌ 2 E SABATO 4 OTTOBRE

Pubblicato il 30/09/2014
30/09/2014

da Comitato locale di Trieste

Rinnovata la promozione studenti per la seconda fase "triestina” dei Mondiali. Dopo il successo ottenuto nella prima settimana di gare, l’iniziativa promozionale per gli studenti sarà ripetuta anche in altre due giornate della seconda fase dei Mondiali. Giovedì 2 e sabato 4 ottobre, in occasione di Germania – Giappone e Croazia – Cina (nella prima data) e di Germania – Belgio e Croazia – Azerbaijan (nel week-end), i ragazzi delle scuole cittadine e regionali potranno, grazie ai biglietti omaggio, assistere gratuitamente alle partite della fase "2” dei Campionati iridati.

Promozione ampliata quindi anche in occasione del secondo turno della kermesse, e che permetterà ai giovani degli istituti del Friuli Venezia Giulia di ammirare "de visu” la grande pallavolo di Cina e Giappone, la solidità tedesca, l’entusiasmo delle croate, la nuova forza belga e la possibile sorpresa azera.

Tutti i match della seconda fase si disputeranno alle 17 e alle 20: gli studenti, quindi, potranno seguire due gare giovedì ed altrettante sabato. Un’iniziativa da sfruttare ancora una volta, per accrescere ulteriormente il dato delle 5 mila presenze studentesche registrate nella prima settimana.

visita il sito di Trieste.

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4