Champions League maschile: Perugia vince in tre set ad Ankara

Pubblicato il 14/03/2018
14/03/2018
Champions League maschile: Perugia vince in tre set ad Ankara

Una splendida Sir Colussi Sicoma Perugia espugna con un perentorio 0-3 la Baskent Sports Hall di Ankara sconfiggendo i padroni di casa dell’HalkBank di coach Kovac e cominciando davvero alla grande i Playoff 12 della massima competizione per club a livello continentale.
Mercoledì 21 marzo al PalaEvangelisti alle ore 20:30 il match di ritorno. Ai ragazzi del presidente Sirci occorreranno almeno due set per staccare il pass al turno successivo dei Playoff 6.
Ma intanto Perugia si gode il momento e la splendida affermazione in terra turca sottolineata a fine gara dalle parole del tecnico Lorenzo Bernardi:
“Sicuramente è una vittoria molto importante, un bel 3-0 fuori casa che ci dà buone possibilità nel match di ritorno. I ragazzi hanno disputato una partita importante contro una squadra che annovera ottimi elementi ed ottime individualità soprattutto al servizio. Siamo stati bravi a limitare gli ace di Hernandez ed Hierrezuelo ed in generale è stato un match giocato molto bene e con grande personalità da tutta la squadra. Anche nel terzo set, quando loro erano avanti 2-3 punti, i ragazzi sono rimasti sempre in partita chiudendo meritatamente 3-0”. 

Estratto comunicato stampa Sir Colussi Sicoma Perugia

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4