Club Italia A2-M: per i ragazzi di Totire uno stage con il Giappone universitario di Ishikawa

Pubblicato il 26/02/2016
26/02/2016

Il Club Italia e la nazionale giapponese universitaria sosterranno uno stage di otto giorni al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a partire da domani. Un’esperienza importante per la squadra di Michele Totire che in questi giorni sta preparando la sfida di campionato contro la Bam Mondovì, in programma lunedì (ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Roma). L’obiettivo di Argenta e compagni è quello di replicare la splendida prestazione offerta domenica scorsa, quando gli azzurrini si sono imposti di forza sulla capolista Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
Con la rappresentativa nipponica, che arriverà a Roma in tarda serata, la squadra federale sosterrà una serie di allenamenti congiunti, comprese alcune amichevoli. La selezione universitaria, nella cui fila milita anche l’ex modenese Ishikawa, nel corso della prossima settimana disputerà un test match sul campo della Ninfa Latina (2 marzo) ed un altro a Sora (3 marzo) contro la Globo Banca Popolare del Frusinate.
ARBITRI - La coppia arbitrale del match tra Club Italia e Mondovì sarà composta da Frederick Moratti e Giorgia Spinnicchia.
DIRETTA STREAMING: il match sarà trasmesso in diretta su Lega Volley Channel (al quale è necessario registrarsi) disponibile al seguente link http://www.legavolley.it/lvc/
MALATTIE RARE - Tutti i Club di Superlega e serie A2 maschile scenderanno in campo in occasione delle gare di sabato 27, domenica 28, lunedì 29 febbraio e martedì 1 marzo anche con l’intento di celebrare insieme alla comunità dei rari la “IX Giornata delle Malattie Rare”, che si commemora in tutto il mondo l’ultimo giorno di febbraio.
Ulteriori informazioni sono reperibili al sito www.rarediseaseday.org e www.uniamo.org dove sarà visibile anche lo spot realizzato per la Giornata.

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5