Club Italia Crai A2 maschile: domenica trasferta ad Alessano

Pubblicato il 21/10/2016
21/10/2016

Terza giornata di Serie A2 UnipolSai per il Club Italia Crai Roma che domenica (ore 19.30) sarà impegnato sul campo dell’Aurispa Alessano. Il giovanissimo gruppo di Michele Totire è a caccia dei primi punti stagionali, dopo le due sconfitte subite contro l’Emma Villas Siena e Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania. Già nella gara interna, disputata a Montefiascone, Margutti e compagni hanno mostrato dei progressi a livello di gioco, come auspicato alla vigilia del torneo dal tecnico azzurro. Sull’altro fronte della rete anche la formazione pugliese è reduce da due ko, entrambi arrivati al tie-break per mano della Sieco Service Ortona e della GoldenPlast Potenza Picena.     

“Dal punto di vista dei risultati i due incontri precedenti non sono andati bene, ma già contro Tuscania la squadra ha mostrato dei segnali di crescita - le parole di Alessandro Piccinelli - Aver conquistato un set è stata una bella iniezione di fiducia, anche perché sapevamo che ad inizio campionato non sarebbe stato facile trovare i giusti meccanismi di gioco. Domenica contro Alessano speriamo di compiere un ulteriore passo in avanti, perché questo è il nostro obiettivo: salire di livello partita dopo partita.”    

I CONVOCATI: Tofoli, Baldazzi, Gardini, Garofolo, Margutti, Caneschi, Russo, Piccinelli, Garofolo, Maccabruni, Baciocco, Beltrami, Rondoni, Imbesi. 

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel.

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5