CLUB ITALIA: IL DIARIO DI MATTEO PISTOLESI 17/11

Pubblicato il 17/11/2014
17/11/2014

Primo appuntamento con il diario del palleggiatore del Club Italia maschile Matteo Pistolesi! Matteo ci racconterà ogni settimana le emozioni delle sfide che la squadra affronta in questo Campionato di B1. Buona lettura!

Ciao amici di Over the Block!

È il club italia che vi parla. Ieri mattina siamo partiti per una lunga trasferta in quel di Potenza per giocare la quarta giornata di campionato, sapevamo che non sarebbe stata una partita facile e così è stato.

Dove aver rigorosamente riso e scherzato sul pullman durante il viaggio siamo arrivati al palazzetto. Dopo una partenza difficile ci siamo imposti per 3-1, ed è stata una bellissima vittoria! Tutti siamo stati protagonisti e tutti sono stati utilissimi alla causa!

Dopo la partita siamo andati giu' pesante di pizza e coca cola ridendo e scherzando: vincere fa bene al morale e ci rende più uniti. Il viaggio di ritorno tra festeggiamenti e dormite è volato. Abbiamo 3 punti in più in classifica e questo fa sempre bene al morale, ma sappiamo benissimo che se continueremo a lavorare in questo modo ci divertiremo tanto, cosa che noi amiamo fare più di tutte.

È' bellissima la mattina dopo una vittoria, ma è' già tempo di ripartire.

Ci sentiremo presto per nuove news ;)

#iogiocoapallavolo

Ciao ragazzi! 

Matteo Pistolesi 

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5