“Club Italia in tour”: successo per le azzurrine

Pubblicato il 28/02/2019
28/02/2019

Successo per le azzurrine impegnate ieri sera nell’ottava tappa di “Club Italia in tour”. Le ragazze più giovani della formazione federale si sono imposte per 3-1 nella partita con Vivigas Arena Verona, che disputa il Campionato di B1. Una bella prova corale delle atlete del Club Italia CRAI. La squadra, allenata da Michele Fanni, dopo un avvio contratto ha dimostrato buona tecnica e buon gioco riuscendo ad imposi sulla formazione di casa.
“Ci abbiamo messo un po’ ad inquadrare la partita – spiega il tecnico federale – ma siamo molto soddisfatti della prova delle ragazze. Hanno giocato tutte molto bene dimostrando una volta di più i progressi fatti in questa stagione”.
Grande partecipazione anche per il pomeriggio di formazione che ha preceduto la gara e che ha visto i tecnici Michele Fanni e Luca Pieragnoli impegnati nell’allenamento dell’Under 13, dell’Under 14 e dell’Under 18 e negli incontri con gli allenatori della squadra di casa.
In vista del nono turno di ritorno della Samsung Volley Cup di A1 che vedrà le ragazze del Club Italia CRAI impegnate alle 20.45 a Firenze nella sfida con Il Bisonte, le ragazze più grandi della formazione federale ieri pomeriggio hanno ospitato al Centro Fipav Pavesi la Reale Mutua Fenera Chieri per un test match. Buone le indicazioni arrivate dal campo per la squadra protagonista di un’ottima prova contro la capolista Imoco Volley Conegliano nell’ultimo turno di Campionato.

 

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4