#MGSVolleyCup :Il Club Italia torna subito in campo contro Modena

Pubblicato il 01/02/2016
01/02/2016

Si apre una settimana densissima di impegni per il Club Italia femminile: a poche ore dalla sfida di sabato scorso con Piacenza, martedì 2 febbraio alle 20.30 la squadra azzurra sarà nuovamente sotto rete contro la Liu Jo Modena, questa volta sul campo di casa, il PalaYamamay di Busto Arsizio. L’incontro, anticipo della quarta giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup, proprio come il precedente sarà trasmesso in diretta televisiva da Rai Sport. Le due squadre sono separate da 16 punti in classifica: la Liu Jo Modena, tornata a vincere domenica scorsa proprio a Busto Arsizio contro la Unendo Yamamay, occupa il quinto posto a 6 punti dalla vetta, mentre il Club Italia è decimo.

La partita di martedì sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 e Rai Sport HD (rispettivamente canale 57 e 557 del digitale terrestre).

BIGLIETTI – I biglietti per assistere alla gara sono in vendita online su ticketone.it, nei punti vendita del circuito Ticketone o al Centro Pavesi FIPAV di Milano (via De Lemene 3). La biglietteria del PalaYamamay sarà aperta a partire dalle 19 di martedì, orario in cui verranno aperti anche i cancelli dell’impianto.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti (esclusi diritti di prevendita):
Parterre: 20 euro (ridotto 12 euro per over 65 e bambini da 2 a 10 anni; gratis per bambini fino a 2 anni)
Primo anello numerato: 15 euro (ridotto 10 euro per over 65 e bambini da 2 a 10 anni; gratis per bambini fino a 2 anni)
Primo anello non numerato: 10 euro (ridotto 5 euro per ragazzi da 6 a 14 anni; gratis per bambini fino a 6 anni)
Secondo anello: 4 euro (gratis per bambini fino a 6 anni).

.
 

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5