Nazionale Maschile: presentato a Cavalese il collegiale azzurro

Pubblicato il 17/05/2016
17/05/2016

Si è tenuta oggi nel primo pomeriggio a Cavalese presso l’Hotel La Roccia si terrà la conferenza stampa di presentazione del collegiale della Nazionale Maschile organizzata come di consueto dall’Apt Val di Fiemme e Trentino Marketing.
All'appuntamento con la stampa erano presenti il CT azzurro Gianlorenzo Blengini, il consigliere federale Pino Mazzon e il direttore di ApT Fiemme Bruno Felicetti. 
Gianlorenzo Blengini: “Siamo all’inizio di un percorso che tutti ci auguriamo culmini per il meglio alle Olimpiadi. Il fatto che alla nazionale di volley manchi solamente l'oro olimpico non la vivo come una grande pressione, perché essere ambizioso e puntare al traguardo massimo fa parte del bagaglio di un allenatore. Poi ovviamente dovremo vedere come evolverà la nostra squadra e gli avversari”. Sulle amichevoli ha dichiarato: “Si tratta di due impegni utili per far giocare quei ragazzi che ormai da dieci giorni a questa parte stanno lavorando qui. Oltre che a dare indicazioni importanti a me in vista della decisione sulla lista finale dei 18 atleti che parteciperanno alla World League, torneo che quest'anno non sarà più fine a sé stesso bensì un banco di prova importante in vista delle Olimpiadi”.
Pino Mazzon: “Siamo convinti che il rapporto tra Cavalese e la maglia azzurra possa proseguire, qui i nostri atleti hanno la possibilità di lavorare nelle migliori condizioni”.
Bruno Felicetti dell'Apt fiemmese: “Lo spirito di uno sport come la pallavolo rappresenta in pieno quei valori che il nostro territorio vuole trasmettere ai nostri ospiti. Il volley rappresenta appieno quella sensazione di famiglia che è il nostro target di riferimento”.

 

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5