Serie A1 femminile: per il Club Italia è la settimana del debutto ufficiale

Pubblicato il 10/10/2016
10/10/2016
Serie A1 femminile: per il Club Italia è la settimana del debutto ufficiale

Ancora poche ore e sarà tempo di scendere in campo per il Club Italia femminile, impegnato nella sua seconda stagione in Serie A1. Mercoledì 12 ottobre alle 20.30, al PalaYamamay di Busto Arsizio, le azzurre saranno infatti di scena contro la Pomì Casalmaggiore nell’anticipo della prima giornata della Samsung Gear Volley Cup. Per preparare l’importante appuntamento, le giocatrici azzurre svolgeranno anche una seduta di allenamento al PalaYamamay martedì 11 dalle 17 alle 19.

Per il Club Italia si tratterà di una settimana molto particolare: oltre alla partita di campionato, in agenda c’è anche l’impegno di giovedì 13, quando al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma si terrà la presentazione della stagione agonistica del Club Italia maschile e femminile e del nuovo sponsor tecnico Erreà Sport, a cui la squadra sarà presente al completo. 

Per favorire l’afflusso del pubblico a questa grande anteprima del campionato, in occasione della sfida di mercoledì gli spettatori potranno usufruire di un’offerta straordinaria: i biglietti per tutti i settori del PalaYamamay saranno in vendita al prezzo speciale di 1 euro. I biglietti saranno acquistabili online su http://volleybusto.bookingshow.com/, oppure nei punti vendita del circuito Booking Show; le biglietterie del PalaYamamay saranno aperte dalle 19 di mercoledì 12.

Ricordiamo inoltre che gli abbonati Unet Yamamay Busto Arsizio possono assistere gratuitamente anche alle partite casalinghe del Club Italia. La vendita delle tessere stagionali è ancora aperta sia online (http://volleybusto.bookingshow.com/AbbonamentoFisso/Abbonamento-Futura-Volley-2016-2017-Abbonamenti/3094) sia presso il punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio.

 

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5