VNL Finals: Azzurri in campo a Bologna con un arcobaleno sulla maglia

Pubblicato il 19/07/2022
19/07/2022

Per la prima volta le Nazionali di una disciplina sportiva scendono in campo indossando la Maglia azzurra con il logo Arcobaleno. Dopo le azzurre di Mazzanti alle Finals di VNL in Turchia, anche gli azzurri di De Giorgi indosseranno la nuova maglia azzurra, un’occasione unica per lanciare un importante messaggio di inclusione, che la Federazione e il proprio sponsor vogliono trasmettere in modo forte e deciso, per un mondo senza barriere, né fisiche, né mentali, per andare oltre ogni diversità, affinché le nuove generazioni possano vivere in un mondo più sostenibile.
La maglia è stata consegnata in anteprima alla Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti lunedì 11 luglio, dal Presidente della Federazione Italiana Pallavolo Giuseppe Manfredi e da Nazzarena Franco AD DHL Express Italy, insieme al Capitano della Nazionale Maschile Simone Giannelli.
L’iniziativa si ripeterà in occasione dei Tornei Internazionali che si disputeranno in Italia: torneo maschile a Cuneo dal 18 al 20 agosto, torneo femminile a Napoli dal 12 al 15 settembre.

Importanza 1

Importanza 2

Importanza 3

Importanza 4

Importanza 5